Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto di Natale "All I want for Christmas"

Data:

11/12/2017


Concerto di Natale

Il 13 dicembre alle ore 19.00 il Teatro “Petro Marko” sarà cornice del concerto "ALL I WANT FOR CHRISTMAS" presentato dal prestigioso ensemble Le Muse, che di recente ha ricevuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana.
Il Consolato Generale ha curato e organizzato la realizzazione del concerto grazie anche alla partecipazione ed al contributo di alcune primarie aziende della città: MetalPro Shpk, Poliambulatorio Caravelli, Shehaj Metal e Tomaificio Maro alle quali va un sentito ringraziamento.
Il punto di partenza sarà l'esecuzione delle più classiche melodie natalizie (AdesteFideles, Stille Nacht, Noel Noel) con arrangiamenti originali e del tutto inediti, fino a giungere ai più recenti brani come Jingle Bells, White Christmas, Let it Snow ecc.
Voci soliste della serata saranno la vocalist Andrea Celeste e il cantante torinese Giuseppe Torrente, che vantano un nutrito curriculum in ambito pop, rock e jazz.
Il concerto sarà impreziosito dalle creazioni di Erica Abelardo, artista di sand art; una forma d’arte molto suggestiva, rappresentata per la prima volta qui a Valona.
Direttore e pianista della serata sarà il maestro Andrea Albertini (che ha anche curato tutti gli arrangiamenti strumentali dei brani), fondatore delle Muse, già noto al pubblico della città.
Ingresso libero.


306