Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso ai cittadini italiani sulle manifestazioni previste per giovedì 2 maggio 2019

Data:

02/05/2019


Avviso ai cittadini italiani sulle manifestazioni previste per giovedì 2 maggio 2019

Giovedì, 2 maggio 2019, orientativamente a partire dalle ore 18.00, e per circa due ore, si terranno diverse manifestazioni politiche di protesta che interesseranno tutti i principali assi stradali che collegano Tirana con le altre città.
In particolare sono previste interruzioni del traffico all’altezza della piazza “Shqiponja” a Tirana e del segmento autostradale all’altezza di “Plepa” a Durazzo. Nel Nord del paese potrebbe essere bloccato il segmento autostradale all’altezza di Milot e il ponte sul fiume Drin nel segmento Scutari-Koplik, mentre nel sud l’incrocio Permet-Tepelene-Argirocastro, l’asse Berat-Ura Vajgurore e l’accesso all’autostrada Valona-Levan.
Altre interruzioni del traffico sono previste in tutte le 12 regioni del paese. Si raccomanda di evitare assembramenti e di seguire gli aggiornamenti attraverso gli organi di stampa, e in generale di usare la massima prudenza.


392