Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica del colore - Mostra di pittura di Francesca Mele

Data:

16/05/2019


Musica del colore - Mostra di pittura di Francesca Mele

Si inaugura oggi “Musica del colore” mostra di pittura dell’artista salentina Francesca Mele, realizzata grazie alla collaborazione con “Noi che l’Arte”, Associazione culturale di Bari/Milano per la promozione di giovani artisti.
Francesca Mele ha al proprio attivo mostre in Italia e in Europa, l’ultima delle quali appena terminata a Berlino. La selezione delle opere di questa mostra rispecchia fedelmente la volontà di obbedire al “binomio musica e colore” lasciando che “..Le opere parlino da sole, e vi emozionino secondo la vostra empatia e sensibilità. Scoprirete un mondo, quello dell’artista, che vi affascinerà senza riserve”.

La Mostra “Musica del Colore” allestita all’interno della Sala Eventi del Consolato Generale d’Italia in Valona rimarrà aperta al pubblico fino al il 10 luglio 2019 ed è visitabile. Sarà necessario inviare con anticipo una email di richiesta all’indirizzo consolato.valona@esteri.it, indicando nome, cognome e data di nascita. La data e l’orario, fissati compatibilmente con le richieste ricevute, verranno comunicati ai richiedenti. All’entrata sarà richiesto ai visitatori di esibire un documento di identità.


394