Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA A VALONA

Data:

07/06/2013



CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA A VALONA

Il Console Generale d’Italia a Valona, Dott. Stefano Bergesio, ha celebrato la Festa della Repubblica Italiana a Valona presso il complesso turistico della Marina di Orikum, di proprietà dell’imprenditore toscano Alfo Giorgi.

Numerosi invitati hanno partecipato al ricevimento, tra i quali le autorità politiche ed istituzionali della città di Valona e delle altre regioni della circoscrizione consolare. Si segnala la partecipazione dell’ex Presidente della Repubblica Alfred Moisiu, del Prefetto di Valona Eduart Veçani, del Vice Ministro della Difesa Arta Musaraj, del deputato e candidato del Partito Socialista Fatmir Toci.

Molto folta anche la presenza della comunità italiana qui residente, dei religiosi e religiose operanti nella circoscrizione, di imprenditori italiani ed albanesi e di rappresentanti della cultura e delle strutture scolastiche più importanti di Valona.


FOTO6851


FOTO6799


FOTO6747


209