Ky sit përdor cookie për të të ofruar një eksperiencë më të mirë. Duke vazhduar lundrimin pranon përdorimin e cookie nga ana jonë OK

Rientro in Albania di cittadini italiani

Data:

25/04/2020


Rientro in Albania di cittadini italiani

Si segnala ai cittadini italiani che avessero comprovate ragioni per rientrare in Albania che sarà possibile acquistare i biglietti operati da Air Albania (https://www.airalbania.com.al/en/repatriation-information) dedicati al rimpatrio dei cittadini albanesi, nei prossimi giorni.
I cittadini italiani che dovessero rientrare in Albania saranno comunque sottoposti alle condizioni previste dal Governo albanese. Nello specifico l’obbligo di quarantena per 14 giorni presso hotel convenzionati nell’area di Durazzo.
I passi da seguire:
1. nella pagina web di Air Albania si trova la sezione Direttive per i Rimpatri ed il link per la prenotazione dell’albergo dove si alloggerà nel corso della quarantena come da protocollo di sicurezza redatto dal Governo Albanese.
2. A seguito dell’accettazione delle condizioni di quarantena, si prosegue alla prenotazione dell’albergo sul link: https://harmoniahotelsgroup.com/akomodim-14-dite-ne-harmonia-hotels-group/ .
3. A seguito dell’esecuzione del pagamento dell’albergo, riceverà una fattura elettronica di prenotazione che dovrà essere conservata fino alla fine del viaggio.
4. In una seconda mail inviata dall’albergo, lei riceverà un Codice Promozionale unico con il quale potrà prenotare il biglietto aereo. Si sottolinea che tale codice è indispensabile per finalizzare la prenotazione del biglietto aereo.
5. Il Codice Promozionale Unico può essere usato da una sola persona di maggiore età o da un bambino di età superiore ai 2 anni. L’unico caso in cui tale codice può essere usato da due persone è per i minori di età inferiore ai 2 anni.
6. A seguito della prenotazione con successo e del pagamento degli biglietto, Lei riceverà via e-mail il suo biglietto.
7. Prima del viaggio, al check in, è necessario sottoscrivere il formulario con le condizioni di quarantena, per poter proseguire con il viaggio verso l’Albania.
Per maggiori informazioni potete contattare il Call Center al +355 4 22 46 000 o via e-mail al call.center@airalbania.com.al

 


449