Si informano i connazionali che è iniziata la spedizione dei plichi elettorali relativi al Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020, tramite il Corriere Union.
Coloro i quali non riceveranno il plico nei prossimi giorni potranno richiedere un duplicato a partire da domenica 6 settembre, previa richiesta a questo Consolato Generale.
Non sarà necessario ritirare personalmente il duplicato che potrà essere spedito. In tal caso il Consolato dovrà ricevere una richiesta via mail o via pec, con la fotocopia di un documento di identità dell’elettore.
La spedizione/consegna del duplicato sarà possibile fino all’ultimo momento utile per l’espressione del voto. Le schede votate dovranno
pervenire a questo Consolato Generale entro MARTED’ 15 SETTEMBRE ALLE ORE 16.00 (ORA LOCALE).
Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti e si indica il cellulare di reperibilità per eventuali urgente comunicazione: +355 682027064.